Oggi vogliamo parlare del post-vendita.
Molte aziende dopo aver installato il sistema di allarme o di videosorveglianza nelle abitazione o aziende, non rispondo più di eventuali problemi o guasti, lasciando quindi il Cliente senza alcuna assistenza tecnica e/o garanzia.
Noi abbiamo sempre cercato di seguire i nostri Clienti dal pre-vendita (consigliando prodotti adatti alle loro esigenze) e nel post-vendita (aiutandoli negli imprevisti che possono accadere).
Crediamo che tutto questo sia importantissimo.
Wikipedia dà questa definizione: L’assistenza clienti, o servizio clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o di una prestazione. Viene anche definita come “una serie di attività progettate per aumentare il livello di soddisfazione del cliente, dandogli la sensazione che un prodotto o un servizio incontri le sue aspettative”.
Nell’organizzazione complessiva del processo di vendita, l’assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di organizzazione di un’azienda.
Accertatevi quindi con che tipo di Azienda state trattando. Per noi parlano i nostri celeri tempi di intervento!
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