torna alle news

News

21.12.2015 -

I sistemi di sicurezza sono investimenti per il futuro!





Nel momento in cui si decide di installare nella propria abitazione un sistema di sicurezza antintrusione non si fa altro che un investimento per il proprio futuro, per questo va valutato attentamente.

Esiste una differenza sostanziale tra un sistema d'allarme/videosorveglianza a basso costo "fai-da-te" e un sistema progettato da un'Azienda specializzata e garantito da un installatore professionista.

Scegliendo il primo, il rischio non è solo quello di spendere inutilmente i propri soldi, ma anche e soprattutto quello di subire gravi danni.

Scegliendo la ditta specializzatata, la prevenzione sarà certamente efficace, la soluzione del sistema sarà sicuramente personalizzata e si potrà disporre di un sistema in grado di adattarsi nel tempo alle diverse esigenze della famiglia.

I soldi che investirete sulla sicurezza di tutto ciò a Voi caro, Vi offrirà sia un ritorno economico, che in termini di sicurezza, poiché un sistema d'allarme o di videosorveglianza di valore non costringerà mai a sostituzioni radicali e sarà adeguatamente assistito da un completo programma di manutenzione.

E' un po' come quando andate a scegliere la macchina nuova, valutate ogni aspetto, dal servizio di assistenza agli optional, per scegliere poi chi vi dà sempre il meglio tra rapporto qualità prezzo.

 



Condividi la notizia






Studio Sicurezza S.r.l.  |  via Grandi 45/I, Ancona  |  tel: 0712867604 - 0712867605
fax: 071 2867605  |  mail: info@studiosicurezzasrl.it  |  C.F. / P.IVA 01340280427
Iscritta alla Camera di Commercio Num REA: An - 125251

Seguici su: Facebook Twitter LinkedIn