Sistemi di sicurezza antintrusione


Nel momento in cui si decide di proteggere la propria abitazione, bisogna sapere che ogni impianto di sicurezza è unico, come la nostra abitazione.
Per questo la nostra Azienda che opera da decenni in questo settore, offre sopralluoghi e preventivi gratuiti, per poter consigliare il Cliente a fare la scelta giusta a seconda della propria necessità, verificando i punti di maggior rischio (giardino, balcone, garage, entrata secondaria, ecc…) e la soluzione più adeguata.

Per questo diffidate di chi vi parla di kit, poiché le conoscenze e la professionalità di chi opera nel settore sono il valore aggiunto che fa la differenza tra un impianto di allarme ed una sirena che suona.

Ogni impianto di sicurezza antintrusione ha delle parti che possiamo definire standard, indipendentemente dal tipo d'impianto che si vuole realizzare. Esse sono:

Centrale di allarme
È il cervello ed il cuore dell'intero impianto e quindi è fondamentale la giusta scelta per il livello di protezione che si vuole ottenere. Le centrali possono essere per impianti cablati, senza fili o misti.
La prima soluzione è auspicabile per i costi di gestione, ma chiaramente è possibile solo in caso di casa in costruzione/ristrutturazione o predisposta per il passaggio dei cavi.
La seconda soluzione viene solitamente proposta per case già finite e arredate, dove per non creare alcun tipo di disagio s'installano apparecchiature via radio. La sicurezza comunque rimane elevata in entrambe le soluzioni.

Tastiera di gestione impianto
Oggi, oltre alle tradizionali tastiere, sono disponibili anche tastiere touch screen che permettono di tenere sotto contollo la situazione della casa in maniera chiara e funzionale, semplificando la gestione della stessa ed offrendo possibilità addizionali, come per esempio la funzione termostato per la gestione del riscaldamento dell'abitazione o la funzione tvcc per visionare telecamere poste in azienda. Quando non la utilizziamo, si può attivare come cornice elettronica visualizzando le vostre foto preferite.

Sirena esterna
Oltre che garantirvi tutte le misure di sicurezza di ultima generazione, come l'antischiuma e l'antitrapanamento, pensiamo anche all'estetica della Vostra abitazione, installandovi dispositivi dal design innovativo con possibilità di scelta di colore della calotta esterna e del lampeggiante, venendo incontro ad ogni tipo di esigenza.

Trasmettitore telefonico
Componente indispensabile che in caso di allarme avvisa, tramite una chiamata vocale, sia voi sia le Forze dell'Ordine.
Per incrementare il livello di sicurezza oltre ai normali dispositivi che usufruiscono della normale linea telefonica, consigliamo trasmettori su linea GSM (come quella dei cellulari) o ancora meglio dispositivi che utilizzino ambedue le tecnologie.

Gestione remota
La connettività e la raggiungibilità sono concetti che stanno rapidamente evolvendo e permeando non solo le realtà professionali, ma anche quelle private e domestiche. L'accesso ad Internet a larga banda è oramai una solida realtà per moltissimi ambienti privati e domestici, permettendoci, al fine di mantenere un elevato grado di sicurezza del sistema, la possibilità di accedere e gestire il Vostro impianto da qualunque parte del mondo Vi troviate con Smartphone, Tablet e Pc.


A questo punto il nostro personale tecnico-commerciale vi consiglierà i tipi di sensori più adatti per garantire la vostra sicurezza.
  • Sensori doppia tecnologia per garantire minimi falsi allarmi in ambienti difficili.
  • Sensori ad infrarossi disponibili con delle lenti particolari per chi ha animali come cani e gatti all'interno delle proprie abitazioni.
  • Sensori tapparella per rilevare il sollevamento od il taglio della serranda.
  • Contatti magnetici con o senza sensore antisfondamento per rilevare l'apertura della finestra o della persiana o la rottura delle vetrate.
  • Sensori/barriere per la protezione esterna per rilevare l'intruso prima che si avvicini alle mura di casa.
Chiedici come, saremo disponibili per un preventivo ed un sopralluogo completamente gratuito e senza impegno. Soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza!


Metteteci alla prova con una consulenza.
Il sopralluogo ed il preventivo sono assolutamente gratuiti e senza alcun tipo d'impegno.
chiedi informazioni


Richiedo informazioni per:

Inseriti le vostre note o domande:

Acconsento il trattamento dei miei dati personali. La gestione dei dati trasmessi avviene esclusivamente per rispondere alle Vs. richieste. Ai sensi del codice della privacy D.Lgs n. 196/2003, potrete in qualsiasi inoltre esercitare tutti i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. n. 196/2003, contattando direttamente Studio Sicurezza.
chiedi informazioni Metteteci alla prova con una consulenza.
Il sopralluogo ed il preventivo sono assolutamente gratuiti e senza alcun tipo d'impegno.


Studio Sicurezza S.r.l.  |  via Grandi 45/I, Ancona  |  tel: 0712867604 - 0712867605
fax: 071 2867605  |  mail: info@studiosicurezzasrl.it  |  C.F. / P.IVA 01340280427
Iscritta alla Camera di Commercio Num REA: An - 125251

Seguici su: Facebook Twitter LinkedIn